Chi
Sono
” La professione di mago, è una delle più ardue specializzazioni dell’immaginazione, una categoria totalmente a sè, ma allo stesso tempo difficile come la musica, profonda come la poesia, ingegnosa come una scenografia e delicata come una scultura di cristallo.”
Ho esperienza nell’intrattenimento in locali, ristoranti, notti bianche, sagre di paese, convention e come artista di strada. Tutto ciò mi ha permesso di avere una formazione a 360º e una forte capacità di attirare l’attenzione dei presenti.
Intervista con Offar
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Le performance utilizzate sono studiate per avere un forte impatto ad un pubblico di tutte le età; inoltre ogni effetto che presento è stato adattato in base al mio stile e modificato anche a livello tecnico per renderlo unico.
I miei punti forti sono:
– la creatività, che mi ha dato spunti ed idee per presentare effetti o routine;
– il carisma acquisito nell’arte di strada che mi permette di attirare immediatamente l’attenzione, saper gestire situazioni di disagio o persone difficili da stupire.
Ho passato notti intere girando locali e facendo magie per molte ore consecutive in diverse città del nord Italia per acquisire sicurezza e allenarmi memorizzando gli effetti in modo tale da poterli eseguire anche circondato e ad occhi chiusi.
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Sono un grande appassionato di Magia, adoro qualsiasi cosa riesca a stupirmi, che sia bella e fuori dagli schemi…
Se cercate un intrattenimento dinamico, divertente, che ben si adatti al ricevimento del vostro evento, Offar Wolf coinvolgerà i vostri ospiti con giochi professionali di prestigiazione o mentalismo rendendo l’atmosfera divertente e magica . Offar metterà a vostra disposizione tutta la sua esperienza e la sua allegria per sorprendervi e lasciarvi con un piacevole ricordo.
SVideo