Idee di decorazione fai-da-te facili per la tua prossima festa

Dai alla tua festa un tocco creativo e unico grazie a queste idee di arredamento fai-da-te facili da creare per ogni occasione!
1.Palloncini Gelato
Questi coni galleggianti sono un modo dolce per decorare per un gelato party, una festa di compleanno per bambini o degli schiuma party. Inoltre, non potrebbero essere più facili!
Ecco come farli:
 
Materiale necessario
palloncini lattice
serbatoio di elio
nastro
forbici
taglierino
righello
cartoncino marrone chiaro
pennarello marrone
matita
nastro biadesivo
un piatto fondo
 
Tagliare la carta per il Cono
Usa un piatto da portata e una matita per tracciare un grande cerchio sulla carta marrone. Trova il centro del cerchio e, usando il righello e la matita, disegna due linee dal centro per creare un cuneo che è circa 1/5 dell’area dell’intero cerchio. Usa le forbici per tagliare il cerchio e incuneare per creare il modello cono. Suggerimento: la forma finita dovrebbe assomigliare a una torta con un pezzo tagliato fuori.
Usa un piatto da portata e una matita per tracciare una grande forma circolare sulla carta marrone.
Trova il centro del cerchio e usa il righello e la matita per disegnare due linee dal centro. Queste linee formeranno un cuneo che è circa 1/5 dell’area dell’intero cerchio.
Usa le forbici affilate per tagliare intorno al cerchio.
Quindi, ritaglia la forma a cuneo per creare il modello cono. SUGGERIMENTO: la forma finita dovrebbe assomigliare a una torta con un pezzo ritagliato.
Aggiungi la trama del cono di cialda
Utilizzare un pennarello marrone, tracciare linee parallele lungo la carta, ruotare, quindi disegnare più linee parallele per creare uno schema incrociato che ricorda un cono di cialda.
Disegna un motivo a rombi sulla carta con un pennarello marrone. Iniziare disegnando linee parallele, quindi, ruotare la carta di ¼ di giro e disegnare più linee parallele.
Gonfiare il palloncino e attaccare il cono
Aggiungi il sigillante a palloncino in lattice a un palloncino vuoto secondo le istruzioni del produttore. Gonfiare completamente il pallone con elio. Legare il palloncino con il nastro, quindi fissare l’estremità del nastro su una superficie piana.
Avvolgi la carta marrone attorno al nastro vicino al punto in cui è attaccata al tavolo, assicurandoti che il cono comprima il nastro nella parte inferiore.
Aggiungere il sigillante a palloncino in lattice a un palloncino vuoto seguendo le istruzioni sulla confezione del sigillante. Quindi, gonfiare completamente il pallone con elio. Lega il palloncino e fissalo con una lunghezza di nastro, fissando il nastro su una superficie piana.
Avvolgere la carta marrone attorno al nastro vicino al punto in cui il nastro è fissato al tavolo. Assicurarsi che il cono comprima il nastro nella parte inferiore.
Termina il cono e aggiungi il palloncino
Fissare con nastro adesivo le estremità libere della carta all’interno del cono usando nastro biadesivo
Far scorrere il cono sul nastro per incontrare il palloncino
Attacca il palloncino all’interno del cono con più nastri biadesivi.
Fissare con nastro adesivo le estremità libere del cono di carta all’interno della forma utilizzando un nastro biadesivo. Fissare la forma del cono spingendo la carta contro il nastro all’interno del cono.

Rose alla Fragola

Mentre stavo cercando online qualche ispirazione, ho trovato questo bellissimo video online su come tagliare le fragole per farle assomigliare alle rose. Quindi ho deciso di incorporare queste rose di fragole tra le “decorazioni” fai-da-te che non possono mancare ad una festa!
Avrai bisogno di alcune fragole e un coltello da cucina. Vuoi usare le fragole che sono molto sode in modo che mantengano la loro forma.
Posiziona la fragola sulla tua superficie di lavoro con il lato foglia verso il basso. Tenere la punta della fragola verso il basso con il dito indice per tenerlo in posizione.
Ricorda di tenere la fragola giù dalla punta. Tagliare ma non tagliare fino in fondo. Quando ti avvicini al fondo, inclina il coltello lontano dalla fragola in modo che il petalo sia inclinato verso l’esterno come nella foto sotto.
Ripeti l’operazione cinque volte attorno alla base della fragola.
Per il secondo strato, fare la stessa cosa, ma tagliare questi petali in modo che sia posizionato tra due dei petali inferiori.
Ripeti l’operazione intorno alla fragola cinque volte. Ora, per il centro della rosa, puoi continuare a ripetere questi livelli fino ad arrivare alla punta, oppure puoi tagliare a spirale come mostrato di seguito:
Punta il coltello verso il basso e taglia una spirale sulla punta della fragola. Usa il coltello o il dito per allargare la spirale in modo che assomigli a una fila di petali che conducono alla punta.
Così è come apparirà la spirale da un altra angolazione.
Se vuoi creare un bocciolo di rosa, segui tutti gli stessi passaggi sopra, ma non inclinare i petali lontano dal corpo principale della fragola.
Se vuoi creare un bouquet di queste rose, inserisci dei bastoncini di lecca-lecca nella base della tua fragola prima di tagliarlo. Raccomando anche di usare del caramello o della cioccolata fusa sul lecca lecca e alla base da usare come “colla” se trovi che le tue fragole non rimangono fissate bene.

 Fiori Giganti Da Muro

Crea un muro di fiori fuori misura usando materiali che probabilmente hai già a portata di mano: carta scrapbook, cerchi di cartone, forbici e nastro biadesivo.
 
Facile fai-da-te: Dalie di carta
Crea una versione cartacea sovradimensionata di questo straordinario fiore di fine estate utilizzando materiali che probabilmente hai già a portata di mano: carta per scrapbook, cerchi di cartone, forbici e nastro biadesivo.
 
Come creare le dalie della carta gigante
Per realizzare questi fiori di grandi dimensioni, inizia con 7 fogli di carta scrapbook nel colore che preferisci, un cerchio da torta di cartone (disponibile nella sezione di decorazione per dolci del supermercato), un nastro biadesivo e un tagliacarte o forbici .
 
Tagliare la carta di scrapbook in circa 60 quadrati da 10 cm usando le forbici o la taglierina.
 
Ora è il momento di assemblare i coni di carta. Metti una striscia di nastro biadesivo all’estremità superiore di un quadrato da 10 cm circa di carta scrapbook. Porta l’angolo opposto a circa metà del quadrato e fissa il lato adesivo in cima all’angolo opposto. Ripeti con i quadratini rimanenti.
 
Una volta che i coni sono completi, è il momento di assemblare il fiore. Inizia appiattendo l’angolo inferiore del cono con le dita. Applicare uno strato di nastro biadesivo all’esterno del cerchio di cartone. Metti i coni sul nastro a una distanza di un dito. Aggiungi altro nastro all’interno del primo anello di coni e inserisci il secondo strato di coni del primo strato. Ripeti fino a raggiungere il centro del cerchio di cartone.
Mostra i fiori di carta
Queste decorazioni leggere possono essere attaccate alla parete usando strisce adesive rimovibili, rendendole ideali per feste, dormitori o immobili in affitto.
 
Solo una di queste dalie crea una bellissima ghirlanda unica per la porta d’ingresso. Oppure, mescolate e abbinate le dalie in tonalità di coordinamento per creare un display a parete personalizzato.

Fai da te last minute

Ghirlanda di fiori

Ghirlanda di cuori variante 1

Ghirlanda di cuori variante 2

Ghirlanda a Pois

Fiori traforati bicolore

Rosette di carta

Bouquet di carta

Bouquet di carta velina da appendere

Il Blog Pensato per Voi!

Il Blog Pensato per Voi!

Questo Blog nasce principalmente come uno spunto per chi vuole preparare e organizzare una #festadicompleanno memorabile per i propri figli, o per altri tipi di festività come #Halloween, #SValentino, #Carnevale, #Cerimonie varie ...e perchè no anche un...

Cosa potrete vedere da Offar?#1

Cosa potrete vedere da Offar?#1

Dopo aver condiviso con voi alcuni effetti di magia, volevo parlarvi di una performance vista da molti amici nel settore del Mentalismo. Parlo di un #test di #telepatia, che in genere introduco in una #routine ben più ampia. Osserviamo come viene presentata la...

Quali effetti potrete vedere da Offar?#3

Quali effetti potrete vedere da Offar?#3

A parer mio uno tra i migliori effetti di close-up mai mostrati con le carte. Nella foto #AldoColombini ed io La prima volta che Aldo Colombini presentò questa performance durante il suo #Workshop a #Brescia ne compresi subito il potenziale. Mi sconvolse, perché mai...

Quali effetti potrete vedere da Offar? #2

Quali effetti potrete vedere da Offar? #2

un effetto al quale sono molto affezionato, ecco cosa avviene: Chiedo in prestito una #moneta che viene firmata con l'ausilio di un pennarello. Dopo varie #sparizioni e #apparizioni tra le mie mani la moneta magicamente sparisce. Forse qualcuno si starà chiedendo:...

Shares