Parallax Feste private & Cerimonie

Eventi indicati per Spettacoli

Per  COMPLEANNI, FESTE A SORPRESA, ma anche per gli ANNIVERSARI

è consigliato lo spettacolo che può durare dai 50 ai 70 minuti prima del taglio della torta, l’apertura di regali o discorsi importanti. Naturalmente tutto può variare in base alle esigenze ed ai gusti del cliente, dallo spazio che si ha a disposizione o alle tempistiche riguardante l’evento in sé.
In entrambi casi bisognerà accordarsi per telefono, skipe o con un incontro diretto se le circostanze  lo permettono.

intrattenimento compleanno

Eventi indicati per Magia ai Tavoli

La magia close-up è l’ideale per BATTESIMI, COMUNIONI, CRESIME ed ANNIVERSARI che solitamente si svolgono presso RISTORANTI, AGRITURISMI e HOTEL,

in SALE con tavoli separati dove gli ospiti assistono a performance ravvicinate e adattate in base all’età media  delle persone sedute in ogni singolo tavolo.

magia-salotto

Magia da Salotto

Lo spettacolo da salotto non è dispersivo come quando si esegue magia itinerante in un locale e non  crea quel distacco tra pubblico e performer, come solitamente avviene in uno show da palcoscenico. Far sedere i vostri ospiti ATTORNO AL TAVOLO DI CASA  e far usare oggetti comuni che nelle mani di un mago si trasformano, si teletrasportano da un posto ad un altro, cambiano il colore, potendoli anche esaminare all’inizio e al termine delle performance, è un’esperienza da provare assolutamente. 

E per i Bambini…

Per i Bambini

Spettacoli ed intrattenimento ideati per soddisfare e divertire dai più grandi ai più piccini!

Oltre allo spettacolo di Magia potrete richiedere giochi di gruppo e diversi tipi di Animazione…

Scopri i nostri pacchetti

Qualche ricordo…

intrattenimento compleanno
intrattenimento compleanno

Non rinunciate al divertimento! Se durante queste giornate particolari da passare in casa non vi è possibile contattare un professionista potete provare ad organinizzare voi stessi dei giochi al coperto, che renderanno felici e attivi i bambini (e te), senza bisogno di TV o videogiochi cercando di mantenere alto il morale e l’atmosfera più leggera ed allegra possibile!
Segui il nostro blog per trovare giochi e consigli per rendere magiche le tue feste!

Shares