Pubblici Eventi Eventi Pubblici  Le opzioni sono sempre tre:
1. SPETTACOLO DA PALCOSCENICO
2. MAGO ITINERANTE TRA I TAVOLI
3. SPETTACOLI DI STREET MAGIC
Gli eventi organizzati da comuni, enti associativi di qualsiasi genere e commerciati devono avere come parte integrante dei momenti di svago per chi visita la festa. In quali eventi pubblici è consigliata la magia? E come introdurla? 
NOTTI BIANCHE & STREET MAGIC Basterà uno spazio di maggior visibilità per intrattenere i passanti con spettacoli di breve durata. Performance di sreet magic studiate appositamente per attirare subito l'attenzione, suscitando sempre curiosità ed invogliando le persone a rimanere fino alla fine. FESTE IN PIAZZA Nel caso in cui il comune o l'ente organizzativo disponga/no di un palco, sedie ed un service audio e luci adeguato, è sicuramente più adatto uno show da introdurre in un determinato momento nel programma della manifestazione; strutturato con effetti scenici, visuali e improntati sul coinvolgimento diretto del pubblico sul palco. SAGRE & FESTE DELLA BIRRA Essendo eventi molto dispersivi ed affollati, è consigliato l'intrattenimento ai tavoli, in quanto consente di coinvolgere più persone in minor tempo. La durata varia in base alle esigenze del cliente.
EVENTI PER BAMBINI Per questo tipo di eventi è consigliato lo Show di Magia, uno spettacolo di durata variabile in base alle vostre esigenze…, creato su misura per divertire grandi e piccini! Oltre allo spettacolo di Magia potrete richiedere diversi tipi di Animazione e non solo…scopri i nostri pacchetti nella sezione dedicata!
Shares