GLOSSARIO

Close up (magia ai tavoli)

Il Close – up ai tavoli è l’intrattenimento più pratico e versatile soprattutto quando non si ha spazio sufficiente o l’attrezzatura necessaria per proporre uno spettacolo.
Le performance vengono eseguite al tavolo ad una piccola cerchia di persone alla volta, con effetti ravvicinati, creando maggior stupore verso coloro che sono abituati a vedere cose di questo tipo solo in televisione. E’ consigliato per locali o  ristoranti troppo affollati e dispersivi, come parte integrante di un evento come sagre di paese o feste della birra ecc per avere comunque un’ animazione insolita che trattenga i clienti con la voglia di vedere nuovamente qualcosa di inspiegabile,mantenendo un clima vivace, giocoso e sbalorditivo.

Magia da salotto

Sono eventi che si svolgono in case private dove si ha tutto il tempo per organizzare uno spettacolo intimo e di qualità già strutturato per queste occasioni, con gli ospiti seduti attorno al tavolo.

Spettacolo

Lo spettacolo è il servizio che viene consigliato solo se le circostanze lo permettono; strutturato con effetti scenici, visuali e improntati sul coinvolgimento diretto del pubblico sul palco.
Il cliente potrà scegliere tra due tipologie di spettacolo in base alle sue esigenze e, o gusti personali:
SHOW DI MAGIA
SHOW DI MENTALISMO

Street Magic

Performance studiate appositamente per attirare subito l’attenzione dei passanti suscitando sempre curiosità e invogliando le persone a rimanere fino alla fine di uno spettacolo breve ma intenso.

Nel caso alcuni spettatori dovessero rimanere, avranno la possibilità di assistere ad un altro spettacolo completamente differente, subito pronto per attirare altri passanti e ricreare il pubblico avendo un intrattenimento continuo. 

Shares